Open SENZA PATENTE Nautica| CABINATI Senza Patente Nautica | Walkaround Senza Patente Nautica

Barche Senza Patente

Barche Open e Cabinate senza patente

con motori 40 CV di nuova generazione a basso consumo carburante.

Sono semplici da guidare, veloci, agili e compatte per facilitare le manovre in fase di ormeggio, le barche senza patente sono tra le soluzione ideali per chi desidera andare a pescare, passare una giornata in mare con la famiglia o semplicemente passare buona parte del tempo a navigare. In questa sezione del nostro sito troverai la nostra selezione di barche adatte ad essere motorizzate con motori senza patente nautica. Sono tutte imbarcazioni innovative, con carene performanti e ampi spazi a bordo.

Stiamo caricando Barche senza patente..

Seguici su FACEBOOK

Mi piace

Seguici su INSTAGRAM

Segui

Seguici su YOUTUBE

Iscriviti

Non solo diventerete proprietari di un’imbarcazione che può soddisfare tutte le vostre esigenze, ma avrete tra le mani un mezzo ideale per le uscite in compagnia, con famiglia e/o amici ma anche gli appassionati di pesca e chi cerca il vero contatto con il mare, ne sarà entusiasta! Si tratta senza dubbio della tipologia ideale per chi è alle prime armi ma anche per chi è in cerca di emozioni ma con uno sguardo più razionale al rapporto divertimento-prezzo. Sono molto facili da condurre, comode e dotate di ogni comfort, le Open senza patente rappresentano la soluzione più veloce e maneggevole per godersi il mare senza dover pensare a nient'altro.

Pensate che le dimensioni ridotte di questa barche possano costituire un limite?
Dovrete ricredervi, il punto di forza delle Open è proprio la sensazione di libertà che si prova a bordo senza che si creino “intoppi”. Possono ospitare tra le 6 e le 8 persone e il fatto di essere Aperte permette una omogenea distribuzione degli occupanti, dando ad ogniuno il proprio spazio comodo. Insomma un acquisto alla portata di tutti, per non limitarsi ad ammirare il mare da una spiaggia ma viverlo davvero, a 360 gradi.

Gommoni e barche senza patente sono la scelta giusta per godersi al massimo una giornata in mare in totale privacy! Sono imbarcazioni estremamente semplici da condurre ed estremamente affidabili in navigazione.  Spostandoti a bordo di un gommone o una piccola barca potrai gustare in ogni dettaglio gli angoli più belli della nostra laguna di venezia.

è l’occasione giusta per essere il capitano della propria barca e visitare nuove destinazioni in totale autonomia!


Le barche senza patente ti permettono di navigare vicino alla costa e scoprire posti non raggiungibili via terra.

Che aspetti? Vieni a visitare il nostro showroom!

Limiti, per le Barche senza patente

Un breve riassunto di cosa si può fare con le barche senza patente.

La lunghezza dello scafo

Se è a motore, la barca può essere guidata senza patente nautica qualora la lunghezza dello scafo sia inferiore ai 10 metri.

La potenza del motore

Per guidare una barca senza patente nautica la potenza del motore non deve superare i 40,8 cavalli. Sul fronte della cilindrata non si devono superare i 750 cc, se il motore ha una carburazione a 2 tempi; oppure i 1000 cc, se la carburazione è a 4 tempi fuoribordo o a iniezione diretta.

La distanza dalla costa

Per poter guidare una barca senza patente nautica non bisogna navigare oltre le 6 miglia marine dalla costa. In caso volessimo andare oltre, la patente è obbligatoria, diventano obbligatorie anche dotazioni di sicurezza aggiuntive, come ad esempio l'autogonfiabile.
SUBSCRIBE
Rimani informato sulle ultime novità e promozioni