NUOVI FUORIBORDO E-TEC G2 115/140/150

Uno degli errori più comuni è catalogare i nuovi Evinrude E Tec G2 HP 115 H.O. – HP 140 – HP 150 come comuni motori a due tempi.

Dotati della tecnologia E-Tec, avanzatissima, affidano ad un modulo di gestione computerizzato la gestione dell’iniezione diretta, grazie alla quale,  la miscela di carburante/olio è immesa nel cilindro con una precisione assoluta.

Ne deriva che, dati alla mano, questi motori siano catalogati come i più puliti al mondo.

Ma l’elenco degli elementi innovativi non finisce qui, i pistoni degli Evinrude E-Tec sono infatti realizzati con una lega di alluminio sviluppata dalla NASA che garantisce una grande resistenza all’usura ed una maggior stabilità alle alte temperature.

Innovazione e prestazione questa è la filosofia di questi nuovi fuoribordo. I nuovi modelli hanno un monoblocco a tre cilindri e testata a iniezione diretta.

Novità Principali di questi nuovi Motori

    I migliori consumi della categoria
    Tecnologia E-TEC a iniezione diretta di carburante
    Nuovo supporto laterale a controllo elettronico
    Nuova elica RX3®
    Disponibile in bianco, grigio e con pannelli colorate<

 

Molte altre le innovazioni presenti come: invertitore e acceleratore elettronici, sistema di controllo Trim, strumentazione digitale, pannelli con colori personalizzati e servosterzo dinamico iSteer opzionale per i fuoribordo da 115 H.O. a 300 cavalli.

Dal 2020 nuovo anche il design: si potrà scegliere fra motori Evinrude E-TEC G2 di colore bianco o grigio ardesia e fra due nuove eliche.

I modelli da 115 H.O. e 140 HP, inoltre, saranno disponibili sia con indicatori e controlli da plancia sia con la tradizionale barra, che offre Touch Troll e comandi di assetto, LED per diagnostica di base e connessione NMEA per integrazione con indicatori esterni e accessori.

 

PROGETTA il TUO E-TEC G2

 

 

 

 

COPPIA AI VERTICI DELLA CATEGORIA
Con il 30% in più di coppia rispetto a qualsiasi altro fuoribordo a quattro tempi della concorrenza, il motore Evinrude® E-TEC® G2® è in grado di erogare la coppia più alta della categoria È la potenza della tecnologia a due tempi a iniezione diretta.

EMISSIONI PIÙ BASSE
Non aspettiamo il giorno designato per assumerci le nostre responsabilità verso l’ambiente. I fuoribordo E-TEC G2 producono emissioni di CO più basse rispetto a qualsiasi fuoribordo da 150 CV sul mercato. Quanto più basse? Che ne dite del 191% in meno rispetto al fuoribordo della concorrenza con le emissioni più basse

MIGLIORE EFFICIENZA NEI CONSUMI
Con un Evinrude E-TEC G2, dedicherai meno tempo al rifornimento grazie ai consumi ridotti del 15% rispetto ai principali motori a quattro tempi. Questo significa più denaro in tasca e più tempo in acqua!