Chioggia Boat Show – 5 e 6 OTTOBRE 2019

 

va in scena la nona edizione del “Chioggia Boat Show“, la kermesse dedicata al mondo della nautica che si svolgerà il 5 ed il 6 ottobre , con il salone del nuovo e dell’usato, esibizioni spettacolari live per i grandi e per i più piccini, che, anche quest’anno, si svolgerà presso le darsene Marina del Sole e Marina di Brondolo sul fiume Brenta a Chioggia.

L’evento si arrichisce di anno in anno, di nuove attrattive,  di nuovi espositori e nuove iniziative che permettono la conoscenza di questo tesoro di territorio quale è la Laguna Veneta.

Due giorni di esposizioni in due location differenti collegate anche via acqua, decine di occasioni per vivere questo evento a contatto con la natura, per scoprire le novità e le tendenze della nautica proposte da professionisti del settore.

La manifestazione fa da “trampolino di lancio” a chi si avvicina al mondo della nautica o al diportista che vuole trovare un ambiente “familiare” e “sicuro” per sè e la propria famiglia.

Per un intero weekend i visitatori potranno trovare il meglio dell’usato ed i migliori marchi del settore.

40 gli espositori presenti al salone,  e ben 600 le imbarcazioni ormeggiate tra le due darsene.

 

Cristiano Perseu darà una dimostrazione di quello che è capace di fare con la tavala da Hydrofly , si esibirà in acrobazie da far stare a bocca aperta il pubblico presente!
Inoltre se guardando le sue acrobazie vi salisse l’adrenalina e vi venisse voglia di provare l’Hydrofly, è possibile farlo durante l’evento con prenotazione.