CHIOGGIA BOAT SHOW 2018 (6-7 ottobre)

La manifestazione giunta oramai alla sua 8° edizione,si arricchisce di anno in anno, in nuove attrattive; nuovi espositori e nuove iniziative che permettono la conoscenza di questo tesoro di territorio quale è la Laguna Veneta. La laguna e Venezia sono state inserite nel 1987 nella lista del patrimonio mondiale dell’umanità dall’ UNESCO. E’ proprio grazie all’amore per la Laguna ed il mare che sono sorte delle strutture che accompagnano il diportista e non alla scoperta di questo splendido territorio assaporandone il giusto connubio tra nautica e relax. Questa manifestazione fa da “trampolino di lancio” a chi si avvicina al mondo della nautica o al diportista che vuole trovare un ambiente “familiare” e “sicuro” per sè e la propria famiglia.

 

il 6 e il 7 ottobre al “CHIOGGIA BOAT SHOW 2018” presso la Marina di Brondolo e la Marina del Sole, loc. Brondolo, Chioggia,

Ingresso Libero, ampio parcheggio, servizio navetta.

 

Anche quest’anno la manifestazioni ospiterà diverse attrazioni, tra le quali citiamo: il Jet Board, il giro in elicottero, il grand Prix di moto d’acqua, barche d’epoca. Mentre noi di Nautica Zabeo Mare porteremo sicuramente diverse novità dei Marchi Eolo As Marine, Trimarchi, Salmeri, Allegra Boat, Karnic.

https://www.chioggiaboatshow.com