Usata Day cruiser Barca a motore

Coverline

Coverline CABIN 6.40

Barca a motore · 1 x 150 Hp - Suzuki 150 A · 2008

6.40Lunghezza · m
2.5Larghezza · m
8Persone
150HP
€ 31.000

IVA Pagata

Prenota una visita · Con il nostro agente

Coverline CABIN 6.40 — Panoramica

La Coverline CABIN 6.40 è una usata Day cruiser, Barca a motore, costruita dal cantiere Coverline. Con una lunghezza fuori tutto di 6.40 metri e una larghezza di 2.5 metri, questa barca a motore è progettata per offrire grande versatilità per escursioni giornaliere e sport acquatici. Il dislocamento è di 1.200 kg, garantendo uno scafo leggero e reattivo.

Motorizzazione e Prestazioni

Motorizzata con 1 motore Suzuki 150 A (4 Stroke Ouboard injection), per una potenza totale di 150 CV, anno motore 2017. La motorizzazione da 150 CV assicura un buon equilibrio tra prestazioni e consumi.

Comfort e Abitabilità a Bordo

La Coverline CABIN 6.40 è omologata per un massimo di 8 persone, 1 cabina, 1 posto letto, 1 bagno. I serbatoi possono contenere 160 litri di carburante e 50 litri di acqua dolce, garantendo un'eccellente autonomia per crociere giornaliere e weekend in barca.

Disponibilità e Dove Trovarla

Questa usata Coverline CABIN 6.40 è disponibile presso Nautica Zabeo, Via Colombara 125/c, Marghera — Venezia. Prenota una visita con il nostro agente per vederla e ottenere tutti i dettagli. Contattaci per maggiori informazioni. Nautica Zabeo, con oltre 50 anni di esperienza nel settore nautico, è concessionaria ufficiale motori fuoribordo Suzuki e fuoribordo Mercury, e offre una gamma completa di servizi: finanziamenti, assistenza tecnica, vendita di accessori ed elettronica di bordo, rimorchi e tender.

6.40 mLOA
2.5 mLarghezza
1200 kgPeso
8Persone trasportabili
1Numero di cabine
1Numero di bagni
160 lSerbatoio del carburante
50 lSerbatoio dell'acqua

Specifiche Tecniche

Dimensioni

Lunghezza6.40 m
Larghezza2.5 m
Peso1200 kg

Motore

Motore in pacchetto1 x 150 Hp - Suzuki 150 A
CostruttoreSuzuki
Modello150 A
Potenza150 HP
Numero motori1
Tipo motore4 Stroke Ouboard injection
Anno2017

Capacità

Persone trasportabili8
Numero di cabine1
Letti cabine1
Numero di bagni1

Impianti

Serbatoio del carburante160 l
Serbatoio dell'acqua50 l
Installazione elettrica12V 220V

Galleria (7 immagini)

Media

Accessori inclusi

Strumentazione elettronica di navigazione

  • Contamiglia
  • Tachometer

Allestimento tecnico e di coperta

  • Batterie
  • Salpa Ancore Elettrico
  • Allarme motore
  • Porta ingresso
  • Tromba
  • Flap idraulici
  • Rollbar
  • Presa 220V banchina
  • Scaletta da bagno

Dotazioni domestiche di bordo

  • Prese interne 12v
  • Prese interne 220v

Tappezzerie

  • Copripozzetto
  • Cuscineria completa
  • Copriscafo
  • Cappottina

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Per Coverline CABIN 6.40, Siamo a un passo da te!

Questo documento non é contrattuale. Le immagini potrebbero non rappresentare accuratamente il prodotto Coverline CABIN 6.40 e sono solo a scopo illustrativo. I prezzi dei nuovi prodotti sono soggetti a variazioni e non sono sotto il nostro controllo, pertanto sono da considerarsi indicativi. Gli accessori descritti in questa specifica sono stati elencati correttamente, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori, ad eccezione di quanto definito nei contratti.

Richiedi Offerta →