Concessionaria Karnic Boats

Il cantiere Karnic Boats produce 20 modelli di imbarcazioni a motore.
La Serie Open Line, SunDeck Line, Cabin Line , Fishing Line

Scorri la pagina per scoprire i modelli e le loro schede tecniche.

Seguici su FACEBOOK

Pagina Facebook

Seguici su INSTAGRAM

Pagina Instagram

Seguici su YOUTUBE

Canale Youtube

Cantiere Nautico Karnic Barche

Produce Imbarcazioni Open da giorni.

La Storia delle Barche Karnic Boats

Da 25 anni produce imbarcazioni di alta qualità

Karnic, innovativo cantiere che da 25 anni produce imbarcazioni di alta qualità a Cipro, offre una gamma di prodotti all’avanguardia per stile e concezione, con qualità senza compromessi. Offerte anche in formula package con i motori Selva e Yamaha, per una convenienza ancora superiore.

DALLO SVILUPPO ALLA PRODUZIONE

Un team di professionisti a tempo pieno, per i quali creare è una passione più che un lavoro, è responsabile per la progettazione e lo sviluppo dei nostri prodotti.
Ciò che alla fine viene visto come un prodotto attraente in un'esposizione, è iniziato da una bozza di concetto su carta bianca, analizzato e raffinato, ottimizzato e poi modellato al computer. Un software CAD avanzato consente al nostro team di progettazione di costruire modelli in 3D fino al più piccolo dettaglio, visualizzare le forme, controllare la praticità e poi finalizzare il design.
In tutti i nostri disegni prestiamo la massima attenzione nel dare valore ai nostri prodotti. Il nostro obiettivo è creare prodotti flessibili, multi uso, piuttosto che limitarsi alla possibilità di un’unica configurazione per un solo uso specifico. Realizziamo ciò dedicando tempo allo studio e ad analizzare prima di finalizzare.
La nostra tecnologia ci permette di sviluppare forme complesse e layout pratici, di dare uno stile unico senza limitazioni, di progettare con integrità strutturale ottimale, ma anche di ottimizzare i processi nella produzione con tempi minimi di montaggio. Per i serbatoi di carburante, ad esempio si impiegano solo pochi minuti per l'installazione in quanto forme autobloccanti sono stati progettati in tutto il sistema strutturale delle nostre barche.
Convertire i modelli 3D digitali in forme fisiche reali è il nostro prossimo passo, una fresatrice robotizzata a 5 assi viene utilizzata per produrre modelli fisici con una precisione di frazione di millimetro. Questi successivamente evolvono attraverso diverse fasi di rifinitura fino alla conclusione come un set completo delle parti di tutti i componenti della barca nella nostra produzione.
Una volta che le parti sono completate, l’ultima fase di sviluppo di un nuovo modello è la realizzazione di un prototipo che è ampiamente testato in varie condizioni e, se necessario, perfezionato, prima di essere infine approvato per la produzione. A tale scopo testiamo la barca prototipo in modo tale che venga ottimizzata ad un livello identico a quello che dovrà essere per tutte le barche della produzione successiva.

SUBSCRIBE
Rimani informato sulle ultime novità e promozioni